venerdì 25 settembre 2015

ALBUM FOTO MIXED MEDIA E NUOVO CANDY

Ciao!
Eeri, sulla mia pagina di Facebook ho lasciato un post con delle foto di un Album stile Mixed Media . L'album che ho fatto  l'estate scorsa, è molto caro a me e non ho voluto nemmeno a  venderlo alla fiera questo anno  tanto mi piace .
Nonostante il fatto che questo è uno dei miei album preferiti, non ho ancora optato per la scelta delle foto da mettere dentro. E vorrei chiedere a voi mie care amiche di aiutarmi  rispondendo  queste domande ... e siccome sono  una signora troppo perfezionista, ho avuto alcune domande meticolose:
 Secondo te quele  foto staranno meglio  incorniciate  in  questo album?
Che cosa ti piace in questo album   e cosa no? Cosa avresti cambiato fosse tuo?
Quale  formato di un album più conveniente e comodo per te?
Quale album ti piacerebbe provare a fare o imparare di fare?
Che cosa è più importante secondo te per un album fatto a mano?
Che album pensi sia meglio da fare album "vuoto" o già con delle foto?
Le domandine sono semplice e io sarò felice di conoscere vostro parere e le risposte nel vostri blog cosi io anche farò una visitina di amicizia  a tutte voi. E per non essere troppo nioso questo lavoro vorrei annuciare anche un Candy e questa volta in palio sono delle mie  
Card Creati con la tecnica Watercolor che io regalero ogni mese ad una delle pertecipanti del  questionario.
HO DECISO DI CAMBIARE LE REGOLE E PROLUNGARE LA DATA DI SCADENZA CHE SARA' RINOVATA OGNI MESE .
Per partecipare basta rispondere a qualche domanda qui nei commenti!
E la vincitrice che riceverà una delle mie Watercolor Cards a casa sua sarà scelta  ogni mese  secondo il numero crescente delle risposte.
Grazie per partecipazione.
Buona fortuna a tutte! Un abbracci da Iris!





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...